Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
19 LUGLIO 2025
Cordoglio per la scomparsa dell’agente della Polizia Locale di Genova Alessio Gaglia

L’Associazione Vittime del Dovere esprime il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa dell’agente della Polizia Locale di Genova Alessio Gaglia, deceduto a soli 31 anni in seguito a un grave incidente stradale occorso durante il servizio.

Alessio Gaglia ha perso la vita mentre adempiva con dedizione e senso del dovere alle sue funzioni, dimostrando, fino all’ultimo istante, l’impegno e l’attaccamento che lo contraddistinguevano nel suo ruolo di agente motociclista dell’Unità Territoriale Valbisagno.

Ci stringiamo con commozione attorno ai suoi cari, ai colleghi e all’intero Corpo della Polizia Locale di Genova, certi che il sacrificio di Alessio non verrà dimenticato e che il suo esempio continuerà a vivere nel ricordo di chi ogni giorno indossa l’uniforme per servire la collettività.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.

Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con

IBAN
IT33A0760101600000087577888
5 x 1000
Aiutaci a non dimenticare
dona il cinque per mille
CF 94605940157
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2025
🡱